Alla consegna si avrà la SIM che si attiverà entro 24 ore con già un 1 euro di traffico incluso, e una Ricarica fisica da 15,00 euro. Appena la SIM verrà attivata si dovrà effettuare la Ricarica per abilitare l’offerta. Saranno quindi addebitati 15,00 euro (3,00 euro di attivazione + primo rinnovo dell’offerta Internet 15GB Limited Edition pari a 12,00 euro). Il credito residuo sulla SIM sarà quindi di 1,00 euro.
Il canone sarà di 12 euro ogni 4 settimane e quindi sarà necessario effettuare una ricarica ogni 28 giorni per mantenere l’offerta attiva che non prevede vincoli. Finiti i Giga la velocità verrà ridotta a 128kbps e quindi si potrà continuare a navigare sui social senza alcun tipo di problema. Se si terminano i Giga prima della scadenza si può utilizzare l’opzione RESTART che consente di riacquistare l’offerta prima che scada completamente addebitandone immediatamente il costo. Per effettuare tale operazione è sufficiente:
Quando il corriere consegnerà la SIM sarà necessario pagare il totale in contrassegno e firmare il contratto allegando una copia del proprio documento d’identità. Il contratto si può finalizzare solo se è presente l’intestatario della nuova SIM.
Ricapitolando l’offerta Wind Internet 15GB Limited Edition permette di avere:
I Giga possono essere utilizzati anche in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per attivare la promozione è sufficiente consultare la pagina ufficiale ed eseguire la relativa procedura guidata.