Samsung è pronta ad ufficializzare il suo nuovo smartwatch Gear Fit 2 Pro, e ciò avverà quasi sicuramente alla presentazione del Samsung Note 8 del 23 Agosto (ricorderete che ve lo avevamo già anticipato in un precedente articolo).
La novità di oggi è che abbiamo anche dettagli sul suo prezzo. Secondo uno screenshot dal sito di un importante rivenditore statunitense, il Gear Fit 2 Pro costerà 199.99$, di 20$ superiore rispetto al prezzo di lancio del Gear Fit 2 datato 2016 (179.99$).
Aumento del prezzo giustificato?
Per giustificare il prezzo più elevato, il Samsung Gear Fit 2 Pro sarà dotato di un design rivisitato, di un cinturino migliorato e di una maggiore resistenza all’acqua (si potrà utilizzare durante sessioni di nuoto).
Tuttavia, la riproduzione delle vostre canzoni preferite e il supporto per Spotify non saranno tra le funzionalità offerte.
Come il suo predecessore, il Gear Fit 2 Pro funzionerà con i telefoni Android e iOS; inoltre, lo schermo curvo AMOLED avrà la stessa dimensione (al momento ancora sconosciuta) indipendentemente dal modello scelto.
Si prospetta una settimana ricca di novità per noi appassionati di tecnologia: il lancio di Android O, la presentazione del Samsung Galaxy Note 8 e, da quanto rivelato, l’ufficializzatione del Samsung Gear Fit 2 Pro. Noi siamo pronti, e voi?