News

Galaxy Note 8 arriva oggi: ecco come seguire in live streaming l’evento

Siamo ormai arrivati alla fine della corsa: Galaxy Note 8 è pronto a fare la sua prima uscita ufficiale, e lo farà in grande stile.

La location scelta per l’evento Unpacked 2017 è infatti New York, città che ha già ospitato in contemporanea con Londra, la presentazione dei due attuali top di gamma di casa Samsung, ovvero Galaxy S8 ed S8+.

Ovviamente tutto il mondo interessato all’ambito smartphone, non aspetta altro che scoprire con i propri occhi questo nuovo terminale, il quale sarà estremamente potente.

Ecco come seguire in live streaming l’evento ufficiale

Come è ovvio che sia, non tutti potranno seguire la presentazione di Galaxy Note 8 in prima persona nella Grande Mela. Proprio in virtù di ciò, come ormai di consueto, Samsung non si è fatta cogliere impreparata, mettendo a disposizione degli utenti di tutto il globo un servizio streaming che sarà davvero impeccabile.

Chiunque volesse seguire in live streaming l’evento, potrà infatti recarsi sul sito ufficiale di casa Samsung, dove è stata allestita una sezione dedicata proprio alla diretta. Ora troverete un semplice countdown

che scadrà alle 17 in punto, quando ormai tutto sarà destinato a venire a galla oppure tramite il box Youtube presente in fondo a questo articolo.

Grandi dimensioni, grande potenza hardware

Galaxy Note 8 non è ancora arrivato, ma nonostante ciò, il pubblico è già a conoscenza di tutte quelle che saranno le specifiche hardware.

Lo smartphone arriverà infatti con un processore Snapdragon 835, soluzione octa-core che insieme ad una GPU Adreno 540 andrà a equipaggiare gli utenti di USA e Corea del Sud. Per quanto riguarda la restante parte del globo, ecco una CPU Exynos 8895 che, insieme ad una GPU Mali G-71, non esiterà a portare il phablet a velocità spaziali.

A sostegno ecco ben 6 GB di RAM che andranno ad implementare varianti da 64, 128 e 256 GB di storage interno, le quali avranno prezzi differenti fra loro.

Insomma, tutto è ormai pronto, il modo per seguire l’evento ve l’abbiamo fornito, ora non vi resta altro che sintonizzarvi in orario e godervi lo spettacolo.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio