Si tratta di offerte destinate a tutti i nuovi clienti privati ricaricabili 3, che decidono di attivare una nuova sim con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore mobile (MNP).
Attivare ogni singola offerta “operator attack” dipende dall’operatore di provenienza della sim mobile. Tutti i nuovi clienti 3 che provengono da Tim, Fastweb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, LycaMobile e altri operatori virtuali (escluso PosteMobile), possono attivare le offerte ricaricabili Play GT5 Summer, Play GT7 e all’in Prime Summer Per Te. L’offerta Play GT5 invece, la possono attivare solo i clienti provenienti da Tim.
Tre Play GT5 summer prevede: 250 minuti veri verso tutti i numeri nazionali e 3,75 Giga di internet mobile 2G/3G a 1,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 15 Giga a 5 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta si rinnova su credito residuo senza vincoli contrattuali.
Tre play GT5 prevede: 250 minuti veri verso tutti i numeri nazionali e 2,50 Giga di internet mobile 2G/3G a 1,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 10 Giga a 5 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta si rinnova su credito residuo senza vincoli contrattuali
Tre Play GT7 prevede: 250 minuti veri verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di internet mobile 2G/3G a 1,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta si rinnova su credito residuo senza vincoli contrattuali.
All-In Prime summer Per Te prevede: minuti illimitati, 500 sms e 15 GB in 2G/3G con Giga Bank a 7 euro al mese a tempo indeterminato. E’ compatibile con l’opzione 4G. L’offerta prevede un costo di attivazione di 3 euro, è rivolta esclusivamente ai clienti provenienti da Tim e da operatori virtuali escluso PosteMobile, che passano a 3 su nuova sim ricaricabile. Per i nuovi clienti 3 l’addebito del primo mese è pari alla metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. L’offerta è disponibile con metodo di pagamento su conto corrente (SDD) o carta di credito. In più, con il nuovo servizio Giga Bank, i Giga non utilizzati si potranno utilizzare anche il mese successivo. E’ previsto un contributo di attivazione di 49 euro, che verrà addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.
Per ulteriori informazioni consultare il sito dell’operatore mobile.