Le offerte proposte da Vodafone sono molte e il Samsung Galaxy Note 8 potrà sia essere acquistato a prezzo pieno a 999 euro sia a rate in abbinamento a un’offerta Vodafone. Una delle tante offerte sarà Vodafone RED (minuti e SMS illimitati e 8GB) a 15 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni con contributo iniziale di 299,99 euro. Si potrà scegliere tra la versione Gold e Black e avere addirittura 2 GB aggiuntivi ogni 28 giorni.
Leggi anche: Samsung Galaxy Note 8 ufficiale, tutte le caratteristiche
Grazie al Samsung Galaxy Note 8 è possibile utilizzare tutta la potenza della nuova Rete 4.5G di Vodafone Italia, oggi disponibile nelle città di Firenze e Palermo, fino a 800 Megabit al secondo, e nelle città di Milano e Verona, inizialmente fino a 550 Megabit al secondo. Seguiranno Napoli, Torino, Bologna, Roma e Genova per un totale di 9 città in cui sarà disponibile il 4.5G entro marzo 2018.
Interessante anche la possibilità di utilizzare il nuovo Vodafone Wallet, l’app gratuita per i pagamenti di Vodafone Italia che permette di pagare in modo veloce, semplicemente avvicinando lo smartphone al POS contactless, abbinando tutte le carte di credito dei circuiti Visa e MasterCard® e l’account PayPal.
Le vendite ufficiali di Samsung Galaxy Note 8 partiranno dal 15 settembre 2018 presso tutti i negozi Vodafone. Un’occasione per avere in anteprima il nuovo phablet di Samsung grazie a Vodafone.