Xiaomi MIJIA Compact Camera è la prima action cam in assoluto presentata dall’azienda asiatica. Il dispositivo, che per il momento è disponibile alla vendita solamente in Cina, ha un prezzo di circa 95 euro (699 Yuan) e permette di registrare video in Ultra-HD 4K con stabilizzazione a 6 assi.
In linea generale, come quasi ogni altro prodotto offerto da Xiaomi, anche questa action cam possiede delle caratteristiche tecniche di pregio per la fascia di prezzo a cui è proposta. Tra le tante, ricordiamo:
Lo ripetiamo ancora una volta: davvero interessante il prezzo. Solo 95 euro per portarsi a casa un vero e proprio gioiellino in termini di prestazioni e design. Purtroppo, però, la commercializzazione ufficiale al momento è disponibile solo in Cina. Staremo a vedere se vi sarà la possibilità di acquistarlo online su qualche store cinese o se in futuro Xiaomi deciderà di aprire store fisici anche in Italia. Per ulteriori informazioni e novità sul mondo tecnologico-digitale e su quello Android in particolare, continua a seguirci su TecnoAndroid.it! Stay tuned!