OUKITEL K10000 MAX è il nuovissimo smartphone Android che sarà presentato e commercializzato a settembre dal colosso cinese. Il dispositivo presenterà caratteristiche davvero interessanti, coadiuvate da una resistenza ed un’autonomia senza precedenti.
Settembre sta arrivando (semi-cit. de “Il trono di Spade”) e con lui anche il nuovissimo OUKITEL K10000 MAX, che in queste ore sta ricevendo gli ultimi ritocchi a livello di ottimizzazione hardware/software prima della commercializzazione ufficiale. L’azienda asiatica ha puntato molto sull’autonomia energetica del dispositivo (ben 10.000 mAh – sì, diecimila) pari ad un utilizzo normale di 8 giorno consecutivi, 160 ore di conversazione telefonica in 3G e 100 ore di riproduzione video.
Nel video apparso sul canale YouTube ufficiale di Oukitel Mobile, è possibile osservare il dispositivo, con autonomia della batteria residua pari all’1%, venire ricaricato con lo standard di ricarica veloce “9V/2A” per soli 5 minuti. Il risultato è eccezionale: 5 minuti di ricarica per quasi due ore di conversazione telefonica in 3G.
Come accennato in precedenza, il rugged phone di Oukitel sarà dotato di ottime specifiche tecniche. In particolare, sarà possibile osservare:
Il sistema operativo installato, infine, sarà l’ultra-collaudato Android 7.0 Nougat. Il prezzo di listino è di 249,99 dollari (l’equivalente di circa 217 euro) e per la commercializzazione ufficiale occorrerà attendere almeno fino agli inizi di settembre. Ricordiamo che registrandosi al seguente indirizzo (sito ufficiale) è possibile ottenere un codice coupon dal valore di 50 dollari (circa 44 euro). Inoltre, gli utenti più fortunati avranno la possibilità di acquistare il device a metà prezzo.