Vernee Thor Plus è un dispositivo Android performante con una batteria incredibile da ben 6200 mAh e ricarica veloce 9V 2A 18W (90 minuti per una ricarica completa – da 0 a 100%). Da oggi fino al prossimo 27 agosto 2017 è possibile acquistarlo in offerta al prezzo di 129.99 dollari (l’equivalente di poco più di 110 euro), mediante lo store ufficiale GearBest (al seguente indirizzo). Ricordiamo che lo smartphone ha un prezzo di listino di circa 150 euro.
Come più volte affermato dall’azienda asiatica, uno smartphone con una batteria molto capiente non è sufficiente a garantire una resa energetica soddisfacente. È per questo che Vernee ha lavorato molto sull’ottimizzazione hardware/software di questo terminale, al fine di garantire la miglior esperienza possibile in termine di autonomia energetica (optimized VOS system). Secondo la stessa società, infatti, i risultati raggiunti sarebbero così eccellenti da poter utilizzare il terminale (con un utilizzo basilare – WhatsApp
e chiamate minime) fino ad un’intera settimana senza ricaricarlo. Per quanto riguarda, invece, le caratteristiche tecniche in generale è possibile osservare:Il sistema operativo installato, infine, è l’ultra-collaudato Android 7.0 Nougat che quasi sicuramente non otterrà mai l’aggiornamento a versioni successive. Tuttavia, data la fascia di prezzo non si può chiedere di più. A questo prezzo (110 euro), Vernee Thor Plus è un vero affare!
A seguire il video ufficiale promozionale del dispositivo.