Wind sta pensando proprio a tutti: dopo la Smart 5 Gold che offre 1000 minuti e 10 GB a 5 euro, l’operatore arancione sta contattando alcuni suoi ex clienti stranieri per proporre Call Your Country Gold. È la promozione che l’operatore arancione riserva a coloro che non sono nati in Italia, offrendo con un canone di 9 euro minuti illimitati verso Wind, un bundle di minuti verso tutti, comprese le numerazioni internazionali, e un pacchetto ricco di giga per navigare in internet.
La promozione prevede un canone di 9 euro ogni quattro settimane e non ha costi di attivazione. È possibile navigare in internet anche una volta terminati i giga, ma alla velocità ridotta di 128 Kbps. Al superamento dei minuti nazionali, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo di 0.29 euro al minuto.
Se si esauriscono i minuti internazionali, verrà applicata una tariffa con scatto alla risposta di 0.19 euro e tariffazione a scatti da 60 secondi.
La promozione può essere attivata da tutti i clienti con cittadinanza straniera dimostrabile al momento dell’attivazione tramite i documenti. Tuttavia, per sottoscrivere Wind Call Your Country Gold è necessario ricevere il messaggio di Wind o la chiamata di un operatore. In ogni caso è consigliabile visitare il centro Wind più vicino.