La promozione presa in considerazione si chiama Play Summer ed è attivabile fino al prossimo 10 settembre 2017, per i già clienti e per coloro che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero.
Coloro che decidono di attivare questa promozione dovranno recarsi in un qualsiasi 3 Store, oppure, acquistando online la nuova sim al seguente link. La sim ha un costo di 5 Euro, inoltre, il costo del prodotto prevede una ricarica pari a 20 Euro.
La promozione per quanto riguarda il pagamento, si basa su soglie settimanali attraverso l’addebito su credito residuo. Al costo di 2,25 Euro Play Summer propone ai suo clienti settimanalmente:
Ogni quattro settimane il cliente potrà usufruire 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 9 Euro.
Vi ricordiamo che la navigazione in velocità 4G è gratis fino al 31 dicembre 2017 (invece di pagare 1 Euro al mese), per tutti i nuovi clienti Tre che attivano l’offerta entro il 10 settembre 2017. Inoltre, una volta che avete superato le soglie settimanali di chiamate e navigazione, sarà applicata l’opzione Power 29, la quale prevede 29 centesimi di Euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di Euro per ogni 20 MB e 29 centesimi di Euro per ogni SMS inviato.
Concludiamo dicendo che per i già clienti Tre, l’offerta è compatibile solamente con i piani tariffari Tre Basic, Power10 e Power15.