News

Nokia 9: un nuovo render video ci mostra la doppia fotocamera posteriore

HMD Global ha svelato il suo nuovo top di gamma Android, il Nokia 8, che abbiamo potuto toccare con mano durante l’IFA di Berlino. Il device è dotato di una doppia fotocamera posteriore con lenti Carl Zeiss. Tuttavia, sembrerebbe che, questo, non è l’unico smartphone di fascia alta che l’azienda ha intenzione di lanciare sul mercato. Potrebbe, infatti, arrivare, molto presto, una novità per i fan di Nokia.

Le sorprese in casa Nokia potrebbero non essere finite quì

 

Secondo alcune indiscrezioni, il Nokia 9 potrebbe diventare, presto, lo smartphone Android top di gamma della società, anche se dopo diversi proclami non è, ancora, trapelato nulla. Sul web, ultimamente, sono trapelati i prime render del dispositvo e non sembra affatto male. Semplice trovata o qualcosa bollirà in pentola, molto presto? In queste ore, è apparso in rete un nuovo concept video del Nokia 9 che mostra il dispositivo in ogni sua parte. E’ possibile rintracciarlo sul canale YouTube Concept Creator.

Il Nokia 9 è considerato uno smartphone di fascia Premium. Il dispositivo potrebbe arrivare con un design molto rinnovato e con caratteristiche di fascia alta. Attraverso il render video, il Nokia 9 viene mostrato con un disegn metallico che gli conferisce un look elegante. La parte posteriore sembra essere costruita con una tonalità rossastra, tendente al rame. simile a quella dell’attuale Nokia 8

. E’ presente, inoltre, una leggera curvatura, su entrambi i lati della parte posteriore.

Il Nokia 8 dispone di una configurazione con doppia fotocamera sul retro, con i sensori della fotocamera posizionati verticalmente. Inoltre, sulla fotocamera c’è lo zampino di Carl Zeiss. Anche il Nokia 9 sembra presentare la stessa disposizione della fotocamera. Tuttavia, potrebbe non arrivare con lenti diverse e non prodotte dall’azienda tedesca. Il video mostra i pulsanti posizionati ai lati. Da ciò che possiamo intravedere, questi pulsanti sembrano essere molto più grandi rispetto a quelli che abbiamo visto sul Nokia 8.
Vi lasciamo al video completo per farvi un’idea ancora più chiara di quello che potrebbe essere il nuovo smartphone.
https://www.youtube.com/watch?v=xjlLEPn_oE8
Condividi
Pubblicato da
Raffaele Casola