Fortunatamente, come BlackBerry Mobile ci ha mostrato in un nuovo video ufficiale rilasciato ieri, il dispositivo funziona con Android Auto: il che significa che una volta accoppiato lo smartphone con la vostra auto utilizzando il Bluetooth, potrete metterlo in tasca. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. E potrete concentrarvi sulla vostra guida senza essere distratti.
La Black Edition di BlackBerry KEYone dispone di 64 GB di memoria interna
, il doppio della quantità del modello originale. Mentre quest’ultimo è dotato di 3 GB di RAM, la versione più recente vanta 4 GB di RAM.Il dispositivo arriverà sul mercato alla fine di Settembre. Verrà venduto inizialmente in Germania, Francia e Regno Unito, al prezzo di 649€. Sarà poi disponibile sugli altri mercati europei, Italia inclusa, entro la fine dell’anno. Ma se desiderate subito un BlackBerry Keyone nero potete acquistare Space Black KEYone: questa versione del KEY one assomiglia alla Black Edition all’esterno, ma contiene le originali 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.
Non importa quale KEYone acquisterete, entrambi i modelli funzioneranno con Android Auto.
Dobbiamo dire che BlackBerry ci ha veramente stupito con questo smartphone, che cattura veramente la scena quando viene mostrato. Ben fatto!