Ieri è stata una giornata davvero importante per TIM. Il provider di telefonia mobile italiano ha, infatti, presentato parte della sua offerta per il prossimo autunno. Dal keynote (andato in scena a Lisbona) sono emerse grandi novità sia per i vecchi clienti sia per chi ha intenzione di abbonarsi a breve.
La nuova TIM Young Limited Edition x2
Una delle promo più succose in arrivo già dalle prossime ore è la nuova “TIM Young Limited Edition x2”. Rispetto alla celebre offerta per gli under 30 già presente sul mercato cambiano i parametri e le tariffe.
Gli utenti giovani che sceglieranno di passare con il gestore italiano avranno a disposizione mille minuti da utilizzare verso tutti i numeri fissi e mobili, 10 GB per la navigazione internet standard e ben 10 GB extra da utilizzare per lo streaming musicale (su app come Spotify, Deezer, Apple Music). Tutto questo al prezzo di 9,99 euro ogni quattro settimane.
Ma non è tutto. I clienti di Young Limited Edition x2 potranno usufruire anche dell’inedito “TurboGiga Day”: un giorno a scelta di navigazione illimitata e gratuita. Gli utenti che sceglieranno di pagare con carta di credito, inoltre, non sosterranno nessun costo di attivazione per la promo.
Anche i vecchi clienti potranno usufruire di tale offerta. Unica differenza il prezzo: anziché 9,99 euro si dovrà pagare 12 euro ogni quattro settimane.