Con il prossimo evento di lancio del nuovo Xiaomi Mi MIX 2, gli utenti della telefonia mondiale stanno diventando sempre più appassionati degli smartphone con display privi di cornici. Come uno dei più grandi progetti di telefonia negli ultimi anni, il design a tutto schermo sarà l’elemento tridimensionale del futuro sviluppo telefonico.
I prezzi attuali per i telefoni dal design a tutto schermo, tuttavia, sono particolarmente elevati, mentre la sua esperienza di utilizzo varia in termini di esigenze e gusti personali. Ma grazie ad un enorme rapporto screen-to-body, molti users godono in modo ossessivo di qualsiasi display, che possa dar loro un’incredibile esperienza di visione. LEAGOO, ha recentemente stabilito una partnership ufficiale con una delle più prestigiose squadre della Premier League, il Tottenham Hotspur, per una sponsorship che partirà nel 2017 fino al 2022, ha annunciato il suo primo smartphone compeltamente privo di cornici, il LEAGOO KIICAA MIX.
Lo smartphone lancia diverse innovazione nel mercato attuale: un rapporto, approssimativo, screen to body del 90% ed uno schermo ultra luminoso fino a 400ppi
. E’ dotato di un display SHARP con risoluzione FHD e presenta prestazioni straordinarie sul display ed un’esperienza utente eccellente ad un prezzo ancora più conveniente. Leagoo ha voluto sfidare la concorrenza ed i marchi molto più blasonati, per dimostrare come il suo nuovo device non tema alcun rivale. Nel video, qui sotto, potete vedere il KIICAA MIX confrontato all’ iPhone 7 Plus ed al Galaxy S8 Plus.
Queste sono le principali caratteristiche del device:
Ora, potete risparmiare 30 dollari sull’acquisto dello smartphone ad un prezzo spettacolare, soli 109.99 dollari, sullo store di Gearbest, tramite il seguente link.