In quest’ultimo periodo c’è stato modo di scoprire nuovi smartphone davvero interessanti e soprattutto molto potenti, come ad esempio il nuovo Galaxy Note 8 o magari il fenomenale LG V30.
Stessa strada sarà quella che percorrerà casa Huawei, portando sul panorama smartphone tante novità. Dopo aver accolto molto bene i due top Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro, ecco che il colosso cinese si prepara infatti a lanciare ufficialmente Huawei Mate 10 e Huawei Mate 10 Pro.
Il prossimo dispositivo top della gamma Mate, si è già mostrato più volte all’interno di alcuni render
che hanno fatto notare abbastanza chiaramente quali saranno i suoi punti di forza.Durante la giornata di oggi, sono arrivate tramite alcune indiscrezioni, due nuove immagini reali che andrebbero a ritrarre il pannello frontale della versione Pro del prossimo dispositivo di Huawei.
Osservando le foto in questione, non si può fare a meno di notare la quasi totale assenza dei bordi, i quali ormai sono diventati sempre meno visibili in tutti gli smartphone. Ovviamente non si riesce ancora a capire se si tratti di un pannello destinato ad un display in 16:9 o magari in 18:9, ma tutto ciò lo sapremo con precisione il prossimo mese di ottobre, quando finalmente sarà alzato il sipario per mostrare due dei dispositivi più potenti in assoluto.