Brutte notizie per gli utenti Wind. È arrivato il mese di settembre e con sé le rimodulazioni che l’operatore arancione ha previsto per gli utenti ricaricabili All Inclusive 1000, Noi Tutti, Noi Tutti Special Edition, Noi Tutti L e Noi Tutti Più con aumenti fino a 2 euro in più ogni quattro settimane. Il motivo di questo aumenti è da ricercare nella modifica delle condizioni strutturali di mercato.
Peccato che per l’utente è una vera e propria batosta se si considera che si tratta di offerte vecchie, già poco competitive per prezzo e contatori a quelle attuali, che diventano in alcuni casi insostenibili. Per rimediare a questo problema, Wind sta contattando telefonicamente o tramite messaggio gli utenti interessati dalle rimodulazioni per proporre una nuova offerta.
Una promozione che sostituisca quella oggetto della rimodulazione, senza l’obbligo di sostenere costi di attivazione e sempre compatibile con l’iniziativa Porta i Tuoi Amici in Wind. Ecco quali sono queste offerte, cosa offrono e come attivarle.
La promozione prevede un canone di 9 euro ogni 30 giorni e nessun costo di attivazione. La promozione può essere attivata da tutti i clienti contattati, tramite chiamata o messaggio, accettando la richiesta. Altrimenti è possibile recarsi nel centro Wind più vicino per procedere con l’attivazione.
La promozione prevede un canone di 12 euro ogni 30 giorni e nessun costo di attivazione. La navigazione internet non viene bloccata ma continua a velocità limitata: 128 Kbps. La promozione può essere attivata da tutti i clienti contattati, tramite chiamata o messaggio, accettando la richiesta. Altrimenti è possibile recarsi nel centro Wind più vicino per procedere con l’attivazione. Secondo quanto riportato da alcuni centri Wind, è disponibile la stessa promozione ma per gli under 30 al prezzo scontato di 9 euro al mese.
Se non siete stati contattati da Wind o siete semplicemente curiosi di conoscere le possibili promozioni a voi dedicate, potete controllare da soli le offerte chiamando il numero gratuito 158, contattando l’assistenza clienti al numero gratuito 155 o tramite i social network.