Il mese di settembre è entrato nel vivo ed il reparto commerciale di TIM continua a mantenere attive tutta una serie di promozioni ed offerte telefoniche vantaggiose per chi sceglie di passare a TIM. Le stesse che abbiamo deciso di raccogliere in un unico articolo per rendervi più facile la scelta di una promozione piuttosto che un’altra. Per ogni offerta sono presenti tutti i dettagli dei contatori, i costi e chi può attivarla.
Prima di rivelarvi tutte queste informazioni, vi ricordiamo che coloro che passano a TIM hanno l’obbligo di mantenere attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario l’operatore è autorizzato ad accreditare sul credito residuo una penale di 20 euro. Ecco tutte le migliori offerte di settembre:
La promozione prevede un canone di 10 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 9 euro. La promozione può essere attivata da tutti i clienti provenienti da Tre, Wind e da diversi operatori virtuali. Questa offerta sarà disponibile, salvo ulteriori modifiche, fino al 20 settembre. Gli interessati potranno richiedere la promozione in tutti i negozi dell’operatore telefonico presenti sul territorio nazionale o direttamente online, richiedendo il contatto telefonico con un operatore da questa pagina del sito ufficiale TIM.
La promozione prevede un canone di 10 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 9 euro. La promozione può essere attivata da tutti i clienti provenienti da Tre, Wind e da diversi operatori virtuali. Questa offerta sarà disponibile, salvo ulteriori modifiche, fino al 20 settembre. Gli interessati potranno richiedere la promozione in tutti i negozi dell’operatore telefonico presenti sul territorio nazionale o direttamente online, richiedendo il contatto telefonico con un operatore da questa pagina del sito ufficiale TIM
.La promozione prevede un canone di 7 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 9 euro. La promozione può essere attivata da tutti i clienti provenienti da operatori virtuali. Gli interessati potranno richiedere la promozione in tutti i negozi dell’operatore telefonico presenti sul territorio nazionale o direttamente online, richiedendo il contatto telefonico con un operatore da questa pagina del sito ufficiale TIM.
La promozione prevede un canone di 10 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 9 euro. La promozione può essere attivata da tutti i clienti che decidono di passare a TIM a prescindere dall’operatore di provenienza. Per farlo basterà richiedere la promozione in tutti i negozi dell’operatore telefonico o direttamente online, richiedendo il contatto telefonico con un operatore da questa pagina del sito ufficiale TIM.
La promozione prevede un canone di 13 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 3 euro. La promozione può essere attivata da tutti i clienti che decidono di passare a TIM a prescindere dall’operatore di provenienza. Per farlo basterà richiedere la promozione in tutti i negozi dell’operatore telefonico o direttamente online, richiedendo il contatto telefonico con un operatore da questa pagina del sito ufficiale TIM.