Il noto store online di Geekbuying ha aperto i preordini dei nuovi prodotti presentati nella giornata di ieri da parte di Xiaomi. Parliamo di due nuovi smartphone, il Mi Mix 2 ed il Mi Note 3 insieme al nuovo PC, il Mi Notebook.
Lo Xiaomi Mi Mix 2 si presenta con una scocca estremamente sottile oltre che in ceramica e in metallo, priva di cornici su tre lati. Il profilo inferiore è quello più “spesso” perché ospita la fotocamera anteriore, l’altoparlante ed il connettore per la connessione al PC e per la ricarica della batteria. Una serie di ottimizzazioni che hanno permesso agli ingegneri di incastonare un pannello da 5.99 pollici di diagonale.
Per chi fosse interessato all’acquisto, può procedere al preordini sullo store, usufruendo anche di un prezzo speciale al lancio, grazie al codice sconto, che trovate a questo link.
L’altro smartphone presentato nel corso della conferenza, è stato il Mi Note 3
, un phablet con schermo da 5,5 pollici con risoluzione FullHD (1080×1920 pixel) alimentato da un chipset Snapdragon 660 di Qualcomm con 6GB di RAM e 64GB/128GB di spazio di archiviazione. Il comparto fotografico del Mi Note 3 è composto da una doppia fotocamera sul retro, con due sensori da 12MP, uno tradizionale affiancato da un teleobiettivo con zoom ottico 2x, OIS a 4 assi; sul fronte troviamo un sensore da 16MP con funzionalità Adaptable AI Beautify per migliorare gli scatti sui primi piani. Il device include una batteria da 3,500 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0, 4G LTE, speaker stereo, lettore di impronte digitali nella parte frontale, NFC, corpo in alluminio Serie 7, vetro curvato su tutti e quattro i lati ed USB di tipo C. Per preordinare il device, ad un prezzo scontato, potete collegarvi a questo link ed utilizzare il coupon che trovate all’interno.Per concludere, Xiaomi ha rinnovato il suo Laptop, lanciando una nuova variante del Mi Notebook Pro, molto simile al diretto concorrente, il Mackbook di Apple.
Anche in questo caso, sul sito di Geekbuying è possibile pre-ordinare il prodotto, in tutte e tre le varianti disponibili, collegandovi direttamente quì.