Wind dopo la fusione con Tre Italia non vuole perdere terreno e sopratutto clienti, anzi, vuole acquisirne di nuovi e dal 12 al 20 Settembre 2017 permetterà agli utilizzatori di altri operatori telefonici come Tim o Vodafone di attivare una nuova ed interessante tariffa che consente di avere 1000 minuti verso tutti e 10 GIGA al costo di 5 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.
L’offerta di cui vi stiamo parlando è la Wind Smart 5 Gold che viene proposta tramite SMS ad alcuni ex clienti Wind Tre attraverso la campagna promozionale “Torna in Wind con Super Offerta a 5 euro ogni 4 settimane”.
Wind, incredibile offerta per i clienti Tim e Vodafone
Purtroppo l’SMS per procedere all’attivazione viene inviato solamente ai vecchi clienti che hanno dato il consenso a ricevere SMS promozionali direttamente dall’operatore arancione. Per procedere all’attivazione della stessa sarà necessario recarsi presso un Negozio Wind entro il 20 Settembre 2017 e chiedere la portabilità del numero che avrà un costo di attivazione pari a 9 euro invece di 19 con SIM attiva per almeno 24 mesi.
Con Wind Smart 5 Gold si avranno:
- 1000 minuti verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile
- 10 GIGA 2G/3G/4G
Il tutto ad un costo di 5 euro ogni 4 settimane che verranno detratti direttamente dal credito residuo. Purtroppo una volta finiti i giga la navigazione verrà bloccata.