eBay, il portale di acquisti online più famoso al mondo insieme ad Amazon, ha promosso una nuova iniziativa che permette di risparmiare sul prossimo acquisto online. Da oggi 13 settembre 2017 e fino al 19 settembre 2017, gli utenti che acquisteranno su eBay e pagheranno con PayPal potranno approfittare di uno sconto sul prezzo d’acquisto del 15%.
Lo sconto è valido su oltre 10.000 articoli compatibili che appartengono a diverse categorie: elettronica, informatica, TV e molte altre ancora. L’elenco completo degli articoli compatibili è disponibile a questa pagina del sito ufficiale mentre a questo indirizzo è disponibile l’elenco completo dei venditori.
Il codice sconto che vi permette di avere il 15% in meno sul prezzo d’acquisto è PITPROMO15
ed è utilizzabile solo una volta. Il codice si applica su un acquisto minimo di 10 euro mentre sono escluse le spese di imballaggio e spedizione. Lo sconto massimo non può superare i 100 euro.Per riscattare il buono sconto di cui vi abbiamo appena parlato, vi basterà acquistare un oggetto in una delle categorie idonee alla promozione su eBay.it e scegliere di pagare con PayPal. Dalla finestra apertasi, inserire il codice del buono sconto, quando richiesto, nel modulo di pagamento e fare click su applica.
Per utilizzare correttamente il codice sconto è necessario che si utilizzi lo stesso indirizzo email per eBay e PayPal, e che il proprio ID utente eBay sia collegato al rispettivo conto PayPal. Tutte le condizioni sono disponibili a questo indirizzo.