Al costo di 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni consente di avere 5GB con connessione 4G+ e minuti illimitati. La tariffa non prevede abbonamenti o vincoli contrattuali e può essere attivata da clienti provenienti da tutti gli operatori telefonici.
Al costo di 15 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni consente di avere 32GB con connessione 4G+ e minuti illimitati. TIM Super One che abbiamo visto in questo articolo nel dettaglio non prevede abbonamenti o vincoli contrattuali e può essere attivata da clienti provenienti da WIND, TRE e alcuni ex clienti
.Al costo di 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni consente di avere 20GB con connessione 4G+ e minuti illimitati. La tariffa non prevede abbonamenti o vincoli contrattuali e può essere attivata da clienti provenienti da Wind, TRE e Poste Mobile.
Al costo di 5 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni consente di avere minuti illimitati. La tariffa non prevede abbonamenti o vincoli contrattuali e può essere attivata da clienti provenienti da Poste Mobile e alcuni operatori virtuali. L’offerta comprende anche un bundle dati di navigazione pari a 100 Megabyte).
Le offerte saranno disponibili dal 14 Settembre fino a mercoledì 27 Settembre e potrebbero subire variazioni o aumenti di Giga in base al codice promozionale disponibile presso i centri TIM dove si richiederà la portabilità del numero.