FIFA 18 sarà disponibile all’acquisto il prossimo 29 settembre, quando il gioco potrà essere acquistato dai possessori di PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PS3 e Xbox 360. La nuova generazione del simulatore di calcio si può già provare grazie alla demo completamente gratuita che può essere scaricata da Origin, Xbox Store e PlayStation Store.
Un vero e proprio assaggio del gameplay migliorato ancora una volta grazie al Frostbite Engine e alla tecnologia d’animazione Real Player, un sistema innovativo che sblocca un nuovo livello di reattività e di personalità dei giocatori che si muovono come nella realtà. La demo permette di giocare in quattro stadi: King Fahd Stadium, La Bombonera, Santiago Bernabéu e StubHub Center, alternando 12 squadre:
LEGGI ANCHE: FIFA 18, abbiamo provato la demo: le nostre impressioni
Squadre e stadi che saranno molti di più nella versione completa di FIFA 18, di cui la stessa Electronic Arts sta rivelando tutta una serie di segreti. È il caso della classifica con i 100 giocatori più forti del gioco di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. A questa si aggiunge oggi la classifica con i 20 giocatori più veloci del gioco.