Samsung Galaxy Note 8 è ufficialmente disponibile all’acquisto. Oggi, 15 settembre, si aprono le vendite del nuovo top di gamma Samsung anche nel nostro Paese dove gli appassionati saranno chiamati a spendere 999 euro. Un prezzo sicuramente alto ma che già nei prossimi mesi è destinato a calare. Se nei negozi il prezzo di listino è lo stesso di quello consigliato da Samsung, su Amazon lo smartphone può essere acquistato a 936.90 euro.
Galaxy Note 8, bello e gigante per via dell’Infinity Display, è quanto offre di meglio il mercato degli smartphone Android. È un concentrato di novità tecniche ed estetiche che solo chi ha prenotato lo smartphone il giorno della presentazione potrà provare oggi stesso ricevendo in omaggio Samsung DeX.
Il nuovo Galaxy Note 8 può essere acquistato risparmiando 100 euro sul prezzo di vendita, che passa da 999 euro a 899 euro, sul sito internet Puntocomshop. La vendita promozionale riguarda un numero estremamente limitato di dispositivi: appena 10. Saranno scontati, infatti, i primi 10 Galaxy Note 8 acquistati dalle 12.00 di domani 16 settembre 2017 inserendo il codice sconto CAMPAGNA50K.
3 ITALIA. Non si conoscono ancora i dettagli della proposta di Wind ai suoi utenti ricaricabili.
TIM. Galaxy Note 8 è proposto da TIM a 30 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 99 euro. Il tutto tramite carta di credito e con 1 GB di internet al mese che è possibile abbinare direttamente alla propria offerta TIM. A conti fatti lo smartphone viene 999 euro. La seconda possibilità offerta da TIM è Next Unlimited che con 32 rate da 39.90 euro e un contributo iniziale di 249 euro offre Galaxy Note 8, minuti illimitati, 16 GB di internet e la possibilità di cambiare lo smartphone con un modello nuovo dopo 12 mesi.
VODAFONE. Galaxy Note 8 è proposto da Vodafone a 15 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 299 euro. A questa rateizzazione bisogna aggiungere Vodafone RED che prevede minuti illimitati, messaggi illimitati e 8 GB di internet a 25 euro al mese per 30 mesi. A conti fatti lo smartphone viene 1499 euro.
WIND. Non si conoscono ancora i dettagli della proposta di Wind ai suoi utenti ricaricabili. L’operatore arancione è solitamente il più conveniente perché richiede un contributo iniziale e una rata irrisoria che spesso non coprono nemmeno il prezzo di listino dello smartphone.