Fino al 24 Settembre 2017, tutti i clienti Wind Home che vogliono arricchire la loro offerta nella componente mobile possono aggiungere chiamate illimitate verso tutti e la condivisione di 50 Giga in 2G/3G/4G con Wind Home Infostrada.
La promozione prevede un canone di 10 euro ogni 28 giorni e un costo di attivazione di 5 euro. La promozione utilizza i nuovi giga Full Speed di Wind, ovvero terminati i 50 GB prima della scadenza la navigazione continua ma alla velocità ridotta di 128 Kbps. La connessione dati è valida anche se si utilizza lo smartphone come hotspot.
L’offerta è attivabile soltanto come optional dell’offerta Wind Home Infostrada e solo su un massimo 3 SIM ricaricabili intestate tutte alla stessa persona e addebitate sulla stessa fattura. Non è prevista alcuna tassa di concessione governativa.
Questa offerta può essere attivata da tutti gli attuali clienti Wind Home. Per farlo basterà recarsi in uno dei centri Wind presenti sul territorio nazionale o contattare direttamente l’assistenza clienti chiamando il numero gratuito 155. Se non si mantiene la SIM attiva per 24 mesi è prevista una penale di 45 euro addebitata direttamente sul credito telefonico.