Uno smartphone che si rispetti è sempre dotato di un comparto applicazioni di tutto rispetto, variando per ogni genere al fine di racchiudere sotto mano tutto ciò di cui si ha bisogno anche in caso di emergenza. Oggi abbiamo deciso di indicarvi 5 app che potrebbero sicuramente servire ad ogni utente. Eccole in un breve elenco:
Con questa fantastica applicazione potrete tranquillamente aggiungere altri toggle alla vostra tendina delle scelte rapide. Per facilitare la ricerca dei toggle da aggiungere alla tendina potrete utilizzare il tasto cerca o magari le categorie. Ecco tutti i toggle disponibili:
– Dado
– Contatore
– Smart Reminder
– Filtro notte
– Meteo
– Batteria
– Volume media
– Riproduci / Pausa
– Volume
– Audio In-Ear
– Suoneria
– Trasmetti
– App e scorciatoie #1
– App e scorciatoie #2
– App e scorciatoie #3
– Calcolatrice
– Blocca schermo
– Contatto
– Ricerca
– Archiviazione
– Sveglia
– Timer
– Fotocamera
– Riavvio avanzato
– Menu di accensione
– Caffeina
– Screenshot
– Luminosità
– Luminosità automatica
– Sincronizzazione
– NFC
– Timeout schermo
– VPN
– Rotazione
– Vibrazione per le telefonate
– Tipo dati mobili
– Selettore metodo di inserimento
– Profili LineageOS
– Hotspot
– Immersive mode
– Heads-Up
– Risparmio batteria
– Ambient Display
– Inverti colori
– Modalità lettura
– Posizione
– Dati mobili
– Audio mono
– ADB
– Adb Over WiFi
– Animazioni
– Picture-in-Picture
– LED di notifica
Quest’app, com’è facilmente intuibile dal nome, permette in modo molto semplice ed intuitivo di scaricare dal noto social Instagram qualsiasi foto o video che ci capita a tiro. Il tutto sarà molto semplice grazie all’interfaccia estremamente pulita. Sarà possibile anche copiare descrizioni, didascalie e hashtag.
Tutti i cacciatori di applicazioni sono sempre alla ricerca di varie occasioni e sconti per accaparrarsi l’app più produttiva e interessante al prezzo minore possibile. In questo caso App Sales è quella che fa al caso vostro, con molteplici sconti
sulle app che trovate nel Play Store e con una scelta davvero impressionante.Questa è una delle app più avanzata per la navigazione in assoluto. Abbiamo infatti una marea di funzioni che con Waze sono davvero il top. In questo caso ecco anche la possibilità di scorgere autovelox e altri metodi di rilevamento della velocità. Ecco tutte le feature:
– Calcolo itinerari basato sulle informazioni relative al traffico e condizioni stradali, generate, in tempo reale, dalla comunità.
– Segnalazioni inviate dalla comunità per avvisare gli altri su incidenti, pericoli, autovelox, strade chiuse e molto altro
– Navigazione con istruzioni vocali complete
– Ricalcolo automatico dell’itinerario, a seconda di come variano le condizioni stradali
– Invia il tuo ETA e il tuo itinerario in tempo reale a tutti quelli che stai per incontrare
– Memorizzazione dei tuoi itinerari più frequenti, orari di guida e percorsi preferiti
– Trova i distributori di benzina più economici sul tuo percorso
– Aggiungi gli amici sincronizzando la Rubrica
– Visualizzazione dell’ETA dei tuoi amici se avete impostato la stessa destinazione
– Con un semplice tocco nella lista di navigazione raggiungi gli eventi Facebook o quelli inseriti nel tuo calendario
E’ risaputo: un’app utile per guardare in diretta la TV è sempre ben accetta su ogni smartphone. Con TV italiane potrete vedere tutta la tv italiana in diretta direttamente dal vostro smartphone. Sono infatti disponibili tutti i canali Rai, persino quelli dedicati allo sport, oltre ai vari canali Mediaset.
Per oggi abbiamo finito. Ora tocca a voi scaricare le app da noi indicate tramite i nostri collegamenti dedicati che trovate sotto ogni descrizione. Fateci sapere quale di queste vi è stata più utile o quale vi ha deluso.