Esattamente sette giorni fa in quel di Cupertino, Apple mostrava al mondo i suoi prossimi dispositivi. Agli occhi della ribalta sono emersi i nuovi iPhone (l’8, l’8 Plus ed il rivoluzionario X) e la terza serie di Apple Watch. Ad una settimana dal keynote, questi item ora sono pronti per essere commercializzati.
Come sempre, qui in Italia, uno dei modi con cui acquistare tali prodotti è rivolgersi ad un gestore telefonico. Nella giornata di ieri, TIM ha ufficializzato quelle che saranno i prezzi per iPhone ed Apple Watch.
Non ci sono grandi differenze rispetto agli anni passati. Già da ora i clienti del provider italiano possono comprare in pre ordine i vari dispositivi. I prezzi sono qui riassunti:
La prevendita è attiva presso tutti i centri TIM e attraverso il sito della compagnia. Chi non volesse acquistare con un’unica spesa i melafonini, può far ricorso alla rinnovata promo TIM NEXT che consente di prendere uno smartphone con la possibilità di cambiarlo con uno nuovo l’anno successivo.
Gli iPhone 8 ed 8 Plus saranno disponibili da TIM a partire dal 22 Settembre. Ancora ignoti i tempi per iPhone X, la cui prevendita dovrebbe partire a breve.