Una valanga di minuti e di giga per navigare in internet. È questo quello che vogliono offrire i dirigenti di TRE Italia a tutti i nuovi clienti che scelgono di passare sotto la rete dell’operatore. È stata prorogata fino al 25 settembre TRE Play GT7, la promozione che con soli 7 euro ogni 28 giorni offre quanto di meglio propone il mercato con la comodità di poter essere attivata da tutti e direttamente online.
La promozione prevede un canone di 7 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 9 euro. È possibile navigare in internet alla massima velocità se si attiva l’opzione 4G LTE dedicata disponibile a 0 euro fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 10 settembre. Dal primo rinnovo del 2018, chi vorrà navigare in 4G dovrà aggiungere 1 euro al mese.
La promozione può essere attivata da tutti, sia coloro che intendono passare a Tre mentendo il loro numero che da chi vuole un nuovo numero. Non ci sono vincoli particolari sull’operatore di provenienza con l’offerta che si può richiedere direttamente online, su questa pagina del sito ufficiale. Per richiedere la promozione online è previsto un costo di 20 euro che comprende 20 euro di ricarica, dai quali verrà scalato il costo di attivazione. La SIM viene spedita direttamente a casa.
I costi applicati in caso di esaurimento delle soglie settimanali a disposizione con PLAY GT7 sono quelli previsti dal piano base di TRE Power29: