Con la presentazione di dispositivi di livello altissimo, Samsung, da anni tra i top produttori del mercato, vuole ancora dimostrare tanto con altri dispositivi davvero mostruosi.
Abbiamo infatti avuto l’occasione di ammirare il nuovo Galaxy Note 8, smartphone che ha fin da subito guadagnato gli elogi di qualsiasi utente appassionato di tecnologia grazie al suo design e alla sua doppia fotocamera, la quale appare per la prima volte nella storia di Samsung. In pentola però già bolle il prossimo Galaxy S9, già largamente ipotizzato nel web.
Nelle ultime ore è venuto a galla tramite il web un nuovo video concept che mostrerebbe quello che potrebbe essere il prossimo top di gamma di casa Samsung. Ovviamente il soggetto in questione è Galaxy S9, il quale nel video fa vedere cose spaventose.
Si parte dal design, stondato sui lati e edge-to-edge come i precedenti modelli, ma con qualche bordo in meno; si prosegue con il retro che mette in mostra una doppia fotocamera davvero interessante, sia per disposizione che per l’imponente presenza del flash LED a unità multiple.
C’è anche una particolarità: su entrambi i lati della dual-camera figurano alcuni connettori che sembrano all’apparenza magnetici, i quali potrebbero far presupporre un design di tipo modulare. Ovviamente stiamo parlando solo di un’ipotesi, ma non possiamo sapere con sicurezza ciò che bolle in pentola.
Le restanti caratteristiche intanto parlano chiaro e ve le racchiudiamo in una più che provvisoria scheda tecnica: