iPhone 8 e 8 Plus sono ormai realtà. Da ieri i due melafonini sono disponibili all’acquisto in Italia e come accade ogni anno, gli operatori telefonici hanno svelato ai propri clienti le offerte e le promozioni per acquistarli pagandoli a rate. Tra questi non poteva mancare Vodafone, uno degli operatori telefonici italiani più apprezzati perché quello in grado di assicurare la migliore qualità della rete internet.
Vodafone ha previsto diverse soluzioni per acquistare iPhone 8 e iPhone 8 Plus, le stesse che abbiamo deciso di riproporvi con tutti i dettagli in basso. Per qualsiasi abbinamento sono previsti 2 GB di internet in più per 30 rinnovi.
I clienti Vodafone Red, ovvero coloro che hanno minuti illimitati, messaggi illimitati e 8 GB di internet in 4G a 25 euro al mese potranno acquistare i due dispositivi Apple aggiungendo al propio canone 15 euro ogni 28 giorni per 30 pagamenti. Indipendentemente dalla memoria interna ma con un anticipo diverso in base al modello.
I clienti Vodafone Smart, ovvero coloro che hanno 500 minuti, 100 messaggi e 2 GB di internet a 10 euro, dovranno aggiungere al costo della propria offerta 22 euro ogni 4 settimane per 30 pagamenti. Valgono gli stessi anticipi di Vodafone Red. Stesso discorso per i clienti Vodafone Pro che hanno 1000 minuti, 1000 messaggi e 5 GB di internet a 15 euro.
Tutti gli alti clienti Vodafone ricaricabili dovranno aggiungere al costo della propria offerta 20 euro ogni 4 settimane per 30 pagamenti.