Salvo eventuali proroghe, domani è l’ultimo giorno per attivare l’offerta ALL-IN Start, la quale offre minuti, messaggi e giga per poter comunicare e navigare liberamente. Vediamo nel dettaglio tutti i servizi di questa promozione.
Come detto precedentemente, fino al 24 settembre 2017, i clienti potranno aderire a questa promozione, recandosi al seguente link, oppure, nei vari negozi di Tre Italia. L’offerta ALL-IN Start è attivabile per tutti quei clienti che decidono di cambiare operatore telefonico, effettuando la portabilità del proprio numero.
Al costo di 9 Euro ogni quattro settimane, offre i seguenti servizi:
La durata contrattuale prevista è di dodici mesi, con un costo di attivazione dell’offerta pari a 9 Euro, tramite carta di credito o conto corrente. Se il cliente interrompe il rapporto prima della scadenza, gli verrà addebitato un contributo di attivazioni pari a 49 Euro.
Vi ricordiamo che tale offerta dispone dell’opzione ‘GIGA BANK’, una sorta di “salvadanaio virtuale” che consente al cliente di utilizzare i giga non consumati entro la fine del mese successivo.
Con l’operatore Tre, il cliente non sarà mai senza credito. Infatti, anche l’offerta ALL-IN Start permette di usufruire il nuovo servizio ‘Ricarica Always ON’, il quale consente di effettuare una ricarica, non appena il credito è inferiore a 5 Euro.
Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore.