FIFA 18, la nuova generazione del simulatore di calcio più apprezzato dagli utenti, si prepara ad arrivare sul mercato. Il day one è previsto per il prossimo 29 settembre quando i rivenditori online e le migliori insegne di elettronica di consumo del nostro Paese lo proporranno al prezzo ufficiale di 69.99 euro. Tuttavia, per coloro che non l’hanno ancora preordinato e vogliono risparmiare sull’acquisto del gioco segnaliamo l’incredibile offerta proposta dal venditore Yeppon su eBay.
Il gioco viene proposto nella versione per PS4, Xbox One e Nintendo Switch al prezzo di 39.99 euro compresa la spedizione. Lo sconto è di oltre il 40% e le unità disponibili si stanno esaurendo molto in fretta. La data di consegna per le prime due versioni è stimata tra il 27 e il 28 settembre mentre quella per Nintendo Switch tra il 10 e l’11 ottobre. Il gioco è la standard edition completamente in italiano ed il pagamento accettato è PayPal.
La demo di FIFA 18 è completamente gratuita e può essere scaricata da Origin, Xbox Store e PlayStation Store. Basterà, dunque, accedere ai rispettivi store, ricercare la demo e avviene il download. La versione di prova avrà una dimensione di circa 7 GB, variabile in base alle piattaforme, e vi consentirà di provare tutte le novità sviluppate da EA, compresa la nuova modalità storia: Viaggio: Il Ritorno di Alex, dove si approfondirà la vita del calciatore ormai famoso Alex Hunter.