Già in queste settimane, anche grazie alle varie testimonianze di tutti quelli che hanno ricevuto l’update sui propri dispositivi Google, abbiamo avuto l’opportunità di saggiare le caratteristiche della nuova versione del sistema operativo Android 8.0 Oreo.
Molte le nuove feature che sono arrivate, così come molti sono i dispositivi che riceveranno l’update. Tutti gli utenti in possesso di un top di gamma ma non solo, sono in trepidazione al solo pensiero di ricevere il nuovo update e soprattutto si chiedono quando tutto ciò avverrà. Nelle ultime ore pare che un nuovo dispositivo appartenente al panorama, ormai vasto, degli smartphone cinesi, sia in fase di test con Android 8.0 Oreo
L’avevamo già accennato pubblicando una lista di tutti i dispositivi che riceveranno l’update per primi, ma durante la giornata di ieri alcune indiscrezioni hanno confermato il tutto: Honor 9 sarebbe nel pieno della fase di test con Android Oreo. Le voci parlano di un aggiornamento che potrebbe arrivare entro Natale. Nell’attesa vi lasciamo la scheda tecnica del dispositivo che non ha nulla da invidiare agli altri top di gamma sul mercato.