Abbiamo avuto l’occasione di osservare, anche se non ancora da vicino, i nuovi iPhone 8, 8 Plus e soprattutto il modello inedito iPhone X, smartphone che è arrivato a celebrare il decennale dal primo iPhone prodotto.
Apple ha dimostrato di saper stare al passo degli agguerritissimi produttori orientali, mostrando uno smartphone full-screen che non ha lasciato spazio a cornici inutili. Ma nell’attesa che iPhone X arrivi, visto il lancio sul mercato previsto per novembre, l’azienda di Cupertino sembra si stia portando avanti con il lavoro.
Nelle ultime ore alcune indiscrezioni sarebbero arrivate a scuotere il mondo smartphone e ancor di più quello delle persone appassionate del mondo Apple. Stando a quanto riferisce la fonte, qualcosa di veramente nuovo bollirebbe in pentola per quanto riguarda i prossimi smartphone della serie, i quali forse prenderanno il nome di iPhone 9.
Sarebbero venute infatti fuori le misure di ben 3 display OLED in tre grandezze diverse: 5.28, 5.85 e 6.46 pollici. Di certo, visti i tempi che corrono, non sono i pannelli da 5.28 e 5.85 pollici a destare stupore, bensì quello da 6.46 pollici, il quale rappresenterebbe una linea guida mai tracciata fino ad ora per il prossimo futuro di casa Apple.
A cosa stanno pensando? Una versione più grossa di iPhone X? Una nuova misura da aggiungere al modello base ed al modello Plus? Seguiranno aggiornamento importanti nei prossimi giorni.