TIM è impegnato al fronte. Il brand italiano, tra i gestori di telefonia italiana, è quello che ha perso più seriamente l’inizio autunno. Sono tante infatti le offerte che la compagnia sta offrendo a tutti coloro che sono stati clienti e che hanno scelto di portare il proprio numero in dote ai concorrenti.
Alcune campagne pubblicitarie dell’azienda italiana stanno riscuotendo grande successo di pubblico, a tal punto che il provider ha deciso di promulgare ben tre offerte di una settimana
Le tre promo TIM promulgate sino al 4 Ottobre
Vi riassumiamo in questo piccolo elenco le offerte che TIM ha scelto di promulgare.
- Ten Go 20GB: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 20 GB di navigazione in 4G a soli 10 euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile da chi proviene da PosteMobile
- Five ExtraGo: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e 100 MB di navigazione in 4G a soli 5 euro ogni quattro settimane.
- Super One 32 GB: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 32GB di navigazione in 4G a soli 10 euro ogni quattro settimane. L’offerta è disponibile per tutti i clienti di Wind Tre.
Le promozioni in questione, la cui scadenza era fissata per oggi, saranno attive sino a settimana prossima: con precisione non saranno più attivabili a partire dal 4 Ottobre.