Al giorno d’oggi possedere un dispositivo mobile di ultima generazione e non possedere una buona tariffa telefonica, equivale praticamente a non poter usufruire di ciò che un dispositivo può offrire.
I vari provider telefonici italiani infatti, fanno a gara ogni giorno per proporre l’offerta migliore, garantendo agli utenti qualità e allo stesso tempo risparmio. Tra i leader assoluti in Italia, c’è sicuramente casa Vodafone, gestore che viene spesso designato come il migliore in termini di ricezione.
L’ultima trovata dell’azienda in red sembra quella di voler riconquistare tutti i suoi ex clienti ora in TIM con la Special 10 GB.
Nelle ultime ore, stando alle segnalazioni ricevute, pare che Vodafone stia offrendo una promozione davvero interessante ai suoi ex clienti in TIM, che vanterebbe pochi eguali: si tratta della Special 10 GB
ben 1000 Minuti verso tutti e 10 GB di traffico dati in 4G a 7€.Il rinnovo avviene ogni 4 settimane e sembra che, almeno per ora, l’azienda stia scegliendo dei clienti a caso per dar loro la possibilità di sottoscrivere tale opzione, con una lieve priorità per i vecchi clienti. C’è però da affrettarsi, dato che negli SMS inviati da Vodafone compare il limite stabilito al 16 Settembre.
Tutti coloro che vorranno ottenere questa promo, non avranno altra scelta che aspettare un SMS fortunato. La chiave di tutto sta nell’aver lasciato a Vodafone il consenso commerciale.
Tutti coloro che avranno la fortuna di poter aderire, dovranno adempiere ad un costo di attivazione di soli 3€ e all’acquisto di una nuova SIM. Potrebbero esserci variazioni nei prossimi giorni.