Il reparto commerciale di TRE Italia ha deciso di prorogare, oggi 28 settembre, le sue migliori offerte per convincere gli utenti a passare sotto la sua rete. Le offerte TRE interessate sono Play GT5, Play GT5 Summer, Play GT7 e All-In Prime Summer Per Te e saranno disponibili fino a data da destinare. Il nostro consiglio è quello di attivarle il prima possibile. Ecco quali sono queste offerte TRE, cosa offrono e a chi sono rivolte.
L’offerta ha un costo di 5 euro ogni quattro settimane e un contributo di attivazione di 9 euro. Play GT5 può essere attivata dagli utenti TIM e Operatori Virtuali (PosteMobile escluso) che vogliono passare a TRE e si recano in uno dei 3Store presenti sul territorio nazionale. Non è più disponibile la pagina internet per richiedere l’offerta di TRE.
L’offerta ha un costo di 5 euro ogni quattro settimane e un contributo di attivazione di 9 euro. Play GT5 Summer può essere attivata da tutti coloro che hanno ricevuto il messaggio, da gli utenti TIM e Operatori Virtuali (PosteMobile escluso) che vogliono passare a TRE e si recano in uno dei 3Store presenti sul territorio nazionale, o direttamente online a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore per tutti gli altri.
L’offerta ha un costo di 7 euro ogni quattro settimane
e un contribuito di attivazione di 9 euro. La promozione può essere attivata da tutti, sia coloro che intendono passare a Tre mentendo il loro numero che da chi vuole un nuovo numero. Non ci sono vincoli particolari sull’operatore di provenienza con l’offerta che si può richiedere direttamente online, su questa pagina del sito ufficiale. È previsto un costo di 20 euro che comprende 20 euro di ricarica dai quali verrà scalato il costo di attivazione. La SIM viene spedita direttamente a casa.La promozione prevede un canone di 7 euro ogni 30 giorni addebitati su conto corrente e carta di credito e nessun costo di attivazione. La promozione può essere attivata da tutti gli utenti TIM che intendono passare a TRE ma anche dai clienti FastWeb Mobile e da qualsiasi altro Operatore Virtuale escluso PosteMobile. Stando alle note, possono usufruirne anche i clienti di rete fissa di TRE e Infostrada. L’offerta si può richiedere in qualunque centro TRE presente sul territorio nazionale.
In tutte le offerte è possibile navigare in internet in 4G se si attiva l’opzione 4G LTE dedicata disponibile a 0 euro fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 10 settembre. Dal primo rinnovo del 2018, chi vorrà navigare in 4G dovrà aggiungere 1 euro al mese.
I costi applicati in caso di esaurimento dei contatori a disposizione con tutte le offerte sono quelli previsti dal piano tariffario a pagamento (0.50 euro a settimana) di TRE Power29:
È possibile cambiare piano tariffario con uno completamente gratuito: 3 Basic.