LG V30 ha riscosso un notevole successo in Corea del Sud. Secondo i numeri di vendita riportati dal The Korea Time, i pre-ordini di LG V30 hanno raggiunto quota 15.000 unità tra il 14 settembre e il 20 settembre.
Pur non trattandosi di numeri clamorosi, LG ha registrato un aumento del 50% rispetto ad LG G6, rilasciato all’inizio di quest’anno.
Riassumiamo brevemente le caratteristiche tecniche di LG V30:
V30 ha riscosso un notevole successo in occasione della presentazione ad IFA 2017 di Berlino, aggiudicandosi ben 26 premi. La stampa ha apprezzato non solo le specifiche tecniche da top gamma, ma anche il suo deisgn Fullview ed il nuovo display OLED da 6 pollici di diagonale.
“Il V30 è stato progettato per aiutare i consumatori a catturare meglio le esperienze che compongono le nostre storie di vita quotidiana”, ha dichiarato Juno Cho, presidente della LG Electronics Mobile Communications Company in occasione della presentazione ufficiale del device. “Le sue funzioni e le sue caratteristiche deliziano la nostra vista, l’udito ed il tatto e quando si tratta di look, non ci saranno problemi, resterà lo smartphone più bello mai sviluppato”.
Il device verrà commercializzato in Europa nel mese di ottobre, ma purtroppo non ci è dato sapere il prezzo. In caso di ulteriori novità, comunque, non mancheremo di aggiornarvi.