Vodafone ha prorogato fino al 31 ottobre la possibilità per i suoi clienti di attivare le opzioni Vodafone Pass che permettono di non consumare i giga della propria offerta per navigare, chattare e ascoltare musica. L’ideale per vivere senza limiti ma soprattutto senza preoccupazioni la proprio quotidianità 2.0.
Ecco quali sono queste opzioni disponibili, cosa offrono, quanto costano e come attivarle.
LEGGI ANCHE: Vodafone Happy, 8 GB di internet in regalo
VODAFONE PASS SOCIAL&CHAT, COSA OFFRE E QUANTO COSTA
L’opzione dedicata ai social network e alle chat offre la possibilità di navigare sul proprio profilo social e su quello dei propri amici, o di chattare con loro, senza consumare giga. Nello specifico sarà possibile utilizzare applicazioni come Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm, WhatsApp, Skype, Telegram, Viver, WeChat, iMessage, Message+, Call+ e Hallo. Il tutto al prezzo di 3 euro in più ogni quattro settimane.
VODAFONE PASS MUSIC, COSA OFFRE E QUANTO COSTA
L’opzione dedicata alla musica offre la possibilità di ascoltare tutta la musica in streaming, senza consumare giga. Nello specifico sarà possibile utilizzare applicazioni come Radio Deeajay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101, Deezer music, SoundCloud, Radio Italia, iTunes, Apple Music, Tidal, Amazon Prime Music e Spotify. Il tutto al prezzo di 5 euro in più ogni quattro settimane.
VODAFONE PASS VIDEO, COSA OFFRE E QUANTO COSTA
L’opzione dedicata ai video offre la possibilità di guardare video, film e serie TV senza consumare giga. Vodafone non specifica quali sono le piattaforme compatibili ma di sciarono sono incluse YouTube, Netflix, Amazon Prime Video e molte altre ancora. Il tutto, compreso l’accesso ai canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile, al prezzo di 10 euro in più ogni quattro settimane.
Le opzioni Vodafone Pass possono essere attivate da tutti i clienti Vodafone con attiva una promozione che include internet, contattando l’assistenza clienti, recandosi in uno dei centri Vodafone presenti in Italia o tramite la propria area clienti. Tutte le opzioni, una volta attive, sono disponibili per sempre. Gli utenti potranno comunque disattivarle in qualsiasi momento contattando l’assistenza clienti