Casa Samsung, da anni tra i top producer del mercato, sembra aver intenzione di mostrare altri dispositivi davvero mostruosi dopo quelli mostrati quest’anno.
Abbiamo infatti visto da vicino il nuovo Galaxy Note 8, smartphone che ha fin da subito guadagnato i favori della critica grazie al suo design e alla sua doppia fotocamera, la quale appare per la prima volta nella storia di Samsung. L’azienda però sembrerebbe aver pronto già qualcosa per il prossimo Galaxy S9, i cui firmware sarebbero in elaborazione.
In rete è stato trovato un video in formato render che mostrerebbe proprio il prossimo top di casa Samsung. Nel concept in questione si può osservare chiaramente quello che potrebbe essere Galaxy S9, smartphone con un design letteralmente incredibile. Ecco infatti uno stupendo Infinity Display senza bordi, e con il classico design dual-edge.
Ciò che viene confermato rispetto ai precedenti rumors è di sicuro il lettore di impronte
sul fronte, più in particolare sotto al vetro del display. Proprio questo sarebbe un aspetto favoloso che potrebbe attrarre molti utenti, così come i sensori frontali che trovano spazio singolarmente sulla parte alta, senza alcuna mini cornice.Le specifiche che abbiamo raccolto in questi ultimi tempi parlano chiaro:
Ovviamente il video è solo un concept che al 100% non risulterà veritiero, anche se qualcosa si comincia a muovere. Lo smartphone arriverà il prossimo mese di marzo, probabilmente con una presentazione al MWC 2018 che si terrà a Barcellona.