Gli smartphone privi di bordo sono sempre stati molto popolari sul mercato, negli ultimi mesi. Diversi produttori come Apple, Samsung, Huawei, Xiaomi, hanno lanciato tutti la propria idea, proponendo vari modelli di smartphone.
Tuttavia, anche OUKITEL non si è fatta trovare impreparata. L’azienda ha realizzato diversi tipi di dispositivi dotati di schermo intero. Per gli smartphone entry-level, OUKITEL ha rilasciato l’OUKITEL C8, un prodotto particolarmente interessante e dall’aspetto stupefacente. Lo smartphone presenta 8 caratteristiche che lo rendono una grande scelta.
Per primo, il rapporto di schermo 18: 9. Si tratta del primo device in questa fascia, che dispone di un display con questo form-factor. Il corpo, molto sottile, permette di tenerlo in una mano facilmente, godendo di uno schermo più ampio.
In secondo luogo, lo schermo stesso è un 5,5 pollici HD con tecnologia LTPS. Lo schermo ad alta definizione ed il Dragon Glass sono elaborati dall’LTPS , mostrando colori luminosi e vivaci. Terzo aspetto, la batteria è da 3000mAh
OUKITEL C8 è ,sicuramente, un best seller della categoria. In questo momento, è possibile preordinarlo tramite il sito ufficiale OUKITEL. Qui, trovate maggiori informazioni a riguardo.