Stiamo parlando della nuova offerta Vodafone Shake Remix, dedicata ad un target di clienti ben preciso, con la possibilità di poter comunicare e navigare in tranquillità.
Questa promozione è riservata a tutti i nuovi e i già clienti Under 30 (fino a 30 anni compiuti), i quali potranno scegliere le migliori soglie di minuti, sms e giga, in base alle loro esigenze. Praticamente, funziona in questo modo:
Da quello che ci risulta, il cliente potrà arrivare alla combinazione con minuti illimitati, sms illimitati e 30 GB in 4G, non conoscendo ancora il prezzo. Per ora attendiamoci alle combinazioni elencate precedentemente.
La vera novità di Vodafone Shake Remix è che il cliente potrà modificare in qualsiasi momento il suo piano tariffario, recandosi all’app My Vodafone nella sezione ‘Cambio Mix’, senza alcun costo aggiuntivo.
Il costo di attivazione previsto è di 3 Euro, invece di 29 Euro, e sarà addebitato insieme al costo del primo rinnovo. Invece, per i già clienti è previsto un contributo di attivazione pari a 19 Euro.
I clienti che vogliono aumentare i propri minuti e sms per comunicare, e giga per poter navigare sui social, o ascoltare la musica, prima del rinnovo successivo, potranno attivare una delle seguenti opzioni:
Con questa offerta i clienti Vodafone potranno soddisfare in pieno le loro esigenze, scegliendo il proprio piano tariffario preferito.