Grandi notizie arrivano da casa TIM. Il brand italiano per la telefonia si conferma essere il più attivo sul mercato in questo inizio autunno. Dopo aver lanciato esclusive proposte dedicate a chi ha intenzione di esercitare la portabilità del proprio numero, l’azienda continua la sua campagna di conquista con il prolungamento di questa esclusiva offerta.
TIM prolunga la sua Ten Go +10
La tariffa in questione – che avete già avuto modo di conoscere nelle scorse settimane – è la “Ten GO +10”. Le soglie di tale offerta sono molto più che interessanti. I clienti potranno ottenere minuti illimitati verso mobili e fissi e ben 20 GB di internet al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane.
A questo costo vanno aggiunti 3 euro per l’attivazione e le spese di attivazione per la SIM che di solito consistono in altri 10 euro (con 5 di credito già disponibili). L’offerta, essendo una winback, non è disponibile per tutti. TIM ha aperto la Ten Go +10 esclusivamente per gli ex clienti ora con Wind Tre e per tutti coloro che sono abbonati con un operatore virtale.
Per avere accesso alla promozione è necessario avere comunicazione dall’azienda (tramite sms o chiamata). E’ possibile attivare Ten Go +10 attraverso un centro TIM sparso in tutto il territorio italiano entro e non oltre il 18 Ottobre.