E’ ormai risaputo che i principali gestori di linea fissa italiani, stanno investendo tutto il loro capitale nelle infrastrutture in Fibra. Ovviamente lo scopo è quello di permettere agli utenti una navigazione in internet davvero rapida arrivando fino ad 1 Gigabit per secondo in alcuni casi.
Casa TIM, leader nel settore, è tra le più avanzate in termini di connessione in fibra e nelle ultime ore avrebbe un’importante novità per i suoi clienti già da tempo iscritti.
Secondo un comunicato rilasciato alcune ore fa, è disponibile un aumento totalmente gratuito della velocità per le offerte Fibra Ready
appartenenti al panorama TIM Smart. Si passerebbe così dai classici 20 Mega in download e 3 Mega in upload a ben 30 Mega.L’iniziativa riguarda tutti gli utenti che hanno le seguenti offerte con collegamento FTTCab/E attualmente con velocità di navigazione in internet fino ad un massimo di 20/3 Mbps:
Per accertarvi di questa situazione, trovate nella fonte in basso il link che vi porterà al comunicato ufficiale direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. Per qualsiasi informazione aggiuntiva è consigliabile chiamare il 187 e attendere l’arrivo di un operatore specializzato.