News

Vodafone Special 7GB a 10 euro tramite call center ai clienti Wind Tre e Operatori Virtuali

A partire dal 1° Ottobre 2017 e fino al 31 Ottobre 2017, è possibile attivare una SIM Vodafone con l’opzione Vodafone Special 7GB: questa promozione costa 10 euro ogni 4 settimane e include 1000 minuti verso tutti (fissi e mobili nazionali), 1000 SMS e 7GB in 2G/3G/4G, appoggiandosi anche a una delle migliori reti LTE sul territorio. L’offerta è dedicata a clienti Tre Italia, Wind, Poste Mobile e altri operatori virtuali. L’attivazione ha un costo aggiuntivo di 5 euro. L’offerta garantisce la portabilità del numero da un operatore nazionale differente. L’offerta è applicabile anche su ex clienti Vodafone, a condizione che abbiano dato il consenso commerciale.

Per poter accedere alla promozione è necessario compilare un modulo, disponibile sul sito www.vodafone.it, per poter essere ricontattati da un operatore. L’offerta può essere attivata telefonicamente: in tal caso, il cliente dovrà attendere un SMS da Vodafone che confermi l’acquisto della SIM ricaricabile e dell’offerta. A partire dal giorno successivo al messaggio, la SIM sarà disponibile per il ritiro.

L’offerta comprende anche 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. Il superamento del numero massimo di minuti e SMS comporterà l’applicazione prevista dal piano della SIM o di altre offerte attive sul numero di cellulare. Per quanto riguarda internet, i giga extra avranno un costo aggiuntivo di 2 euro ogni 200 mega, fino al rinnovo della promozione. Rete Sicura sarà gratuita per i primi tre rinnovi, poi avrà un costo aggiuntivo di 1 euro ogni 4 settimane. Smart Passport offre 30 minuti in entrata e 30 minuti di uscita in Europa e USA, 60 SMS e 200 MB al giorno, al costo di 3 euro solo in caso di utilizzo. È possibile disattivare queste opzioni aggiuntive chiamando il numero gratuito 42071.

Vodafone, una delle migliori offerte di Ottobre 2017

Se l’opzione 1GB di Riserva viene disattivata, la connessione dati verrà disattivata fino al rinnovo della promozione, senza ulteriori spese. Esclusi dal servizio sono le numerazioni speciali, le numerazioni brevi, gli MMS, i trasferimenti di chiamata, le videochiamate e le ricevute di ritorno SMS. I minuti a disposizione vengono calcolati sui secondi effettivi di conversazione: una volta superata la soglia, verranno applicate le tariffe previste dal piano della SIM o altre promozioni attive.

La SIM potrà essere ritirata in un qualsiasi centro Vodafone, oppure il cliente potrà scegliere l’opzione gratuita di spedizione a casa, accedendo all’area tracking e immettendo il numero della pratica e il codice fiscale.

Al momento del ritiro, il cliente dovrà esibire un documento di identità e sostenere una spesa di 10 euro, con 5 euro di traffico, o 20 euro, con 15 euro di traffico, per l’attivazione della nuova SIM. L’intestatario della SIM dovrà essere presente fisicamente al ritiro della SIM e gli verrà consegnata una copia del contratto e del riepilogo dell’offerta attivata.

La SIM verrà attivata entro le 48 ore successive alla consegna: al momento dell’attivazione, le prime 4 settimane saranno già incluse.

Qualora il cliente si trovi all’estero, all’interno dell’Unione Europea, questo servizio non applica alcun tipo di sovrapprezzo, e le varie componenti saranno valide e invariate. Qualora, invece, il cliente si trovi in un Paese non incluso nell’Unione Europea, le tariffe applicate saranno quelle standard per l’estero.

Si può monitorare il consumo dati e la quantità dei contenuti ancora disponibili accedendo all’Area Fai da Te sul sito, oppure tramite My Vodafone. Altre vie sono i numeri 190 (gratuito) e 414 (a pagamento).

Per disattivare la promozione, è sufficiente andare sul sito www.vodafone.it, oppure sull’app My Vodafone, oppure chiamare gratuitamente il numero 42071. Una volta disattivata l’offerta non sarà possibile riattivarla.

Condividi
Pubblicato da
D'Orazi Dario
Tags: vodafone