Dopo aver visto i due nuovi iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, Apple prepara il terreno per quello che sarà l’arrivo sul mercato del vero top, ovvero iPhone X. Il nuovo smartphone top di gamma della nota azienda di Cupertino sarebbe infatti in attesa di essere portato negli store, e ci sarebbe anche qualche problematica.
Inoltre in rete sono alcuni giorni che si vocifera dell’intenzione da parte di Apple di portare sul mercato tra qualche tempo un dispositivo con display da 6.45 pollici. Il nome sarebbe iPhone X Plus, smartphone uguale esteticamente ad iPhone X ma diverso nelle sue caratteristiche tecniche.
Proprio nelle ultime ore sarebbe spuntata in rete parte della scheda tecnica proprio del modello ipotizzato in questi giorni dalle varie indiscrezioni.
Stando infatti a quanto riferisce la fonte ispezionata, il prossimo iPhone avrà dalla sua un display con diagonale da 6.45 pollici circa, con tecnologia Super Retina HD, un processore leggermente migliorato rispetto all’attuale A11 Bionic, 3 GB di RAM e una memoria che potrebbe toccare i 512GB.
In più, fotocamera anteriore da 7 Mpx, doppia posteriore da 12 Mpx e batteria che potrebbe arrivare a 3.000 mAh.
Ovviamente si tratta di semplici indiscrezioni, ma le voci cominciano a diventare insistenti, proprio come avvenne nel caso dell’attuale iPhone X.