Vodafone Happy è la nuova promozione che vi premia per la vostra fedeltà. In questa guida vediamo come richiedere il rimborso dei sorrisi spesi precedentemente.
Vodafone Happy, come essere rimborsati dell’acquisto di una promozione
La Vodafone Happy è la promozione che, per ogni ricarica, vi regala un determinato numero di sorrisi, ma sopratutto vi regala interessanti promozioni ogni settimana. Il periodo in cui è possibile accumulare i punti sta terminando, tuttavia, se avete giù effettuato un acquisto, e non siete soddisfatti, è possibile richiedere il rimborso della promozione. Vediamo innanzitutto quali sono i requisiti per cui la vostra richiesta possa essere accettata:
- Abbiate già creato un account sulla pagina Vodafonecircuitiperdue.
- Abbiate acquistato una promozione Ristoranti per due o 2 notti in Hotel per due
- Non ne abbiate ancora usufruito o che la vostra richiesta sia già stata accettata da una determinata struttura.
Se soddisfate tutti i pre-requisiti, allora siete idonei a chiedere il rimborso direttamente all’assistenza clienti Vodafone. Il procedimento è molto semplice:
- Collegatevi alla pagina Vodafonecircuitiperdue (il link lo trovate poco sopra) ed effettuate il login con le credenziali che vi sono state assegnate.
- A questo punto cliccate in basso il link Assistenza
- Selezionate nella motivazione “Richiesta Sorrisi”
- Nelle note scrivete che non siete riusciti a trovare nessuna attività di vostro interesse che richiedete il rimborso dei sorrisi utilizzati per la promozione.
Entro qualche giorno lavorativo il sistema provvederà a rispondervi e a riaccreditarvi tutti i sorrisi spesi. Semplice e molto efficace.