L’offerta di PosteMobile si riferisce esclusivamente a chiunque acquisti online una ricaricabile senza vincolo di portabilità, e prevede 500 Credit per 4 settimane, che è possibile utilizzare sia per telefonate, che per dati e SMS in aggiunta ai 5GB, che corrispondono a 5120 credit, per la navigazione internet alla velocità del 4G.
È possibile attivare il piano tariffario Creami Wow 5GB Limited Edition online, grazie al modulo presente sul sito ufficiale postemobile.it. La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed è previsto pagamento alla consegna al domicilio.
Il costo dell’offerta selezionata verrà scalato dal credito residuo della SIM al momento dell’attivazione, successivamente l’addebito avverrà ogni 4 settimane. In caso di credito insufficiente al rinnovo dell’offerta, è prevista l’applicazione di tariffe extrasoglia per telefonate ed SMS, mentre sarà attivata automaticamente una tariffa giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico dati internet.
La tariffa è indicata soprattutto per la navigazione online su smartphone e tablet. Tutte le tariffe telefoniche sono da considerarsi con IVA inclusa, sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Ricordiamo inoltre di prestare attenzione: per navigare in 4G è indispensabile possedere un terminale abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. Inoltre, la velocità massima di connessione in 4G è di 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps, ma in ogni caso essa dipende solo e soltanto dal grado di intasamento della rete, dalla copertura, dal terminale utilizzato, dal sistema operativo e dal browser utilizzato, dal numero di richieste di accesso ai server. Facciamo inoltre presente che l’offerta non è cumulabile.