Il malcontento è evidente e Wind Tre ha risposto alle lamentele provenienti da tutta Italia, ma soprattutto da Torino, Bari, Bologna, Catania e Palermo, con un SMS che annuncia la sostituzione dei dispositivi colpevoli del guasto nei giorni successivi al reclamo.
Nella nota ufficiale emessa dall’operatore telefonico, si parla anche di un rimborso destinato a tutti gli sfortunati clienti che hanno avuto difficoltà a navigare in internet e a comunicare attraverso cellulari e numeri fissi negli ultimi giorni
.L’azienda, dopo aver avanzato le sue più sentite scuse per il disagio provocato dai modem Nokia e aver promesso degli indennizzi a tutti i possessori, ha annunciato il piano per la sostituzione degli apparecchi, la quale si protrarrà lungo i prossimi giorni, e ha promesso ulteriori iniziative dedicate ai clienti colpiti dal guasto.
Tra gli indennizzi promessi, Wind Tre segnala l’attivazione di 50 GB e minuti illimitati per chiamare tutti i numeri, anche di altri operatori, per un mese. I problemi intanto continuano a persistere, ma gli utenti Wind Tre, approfittandone dell’offerta dell’operatore e del rimborso, continuano a sperare nella sostituzione del modem e di riuscire a navigare in rete e telefonare in modo ottimale.