I centri Wind sono più affollati che mai ed il perché è presto detto: è disponibile fino al 16 ottobre Smart 7 Platinum. È l’incredibile promozione con 1000 minuti verso tutti e 30 GB di internet a soli 7 euro, la migliore disponibile attualmente. L’operatore arancione l’ha proposta per contrastare TIM e la sua Super One e dai numeri che sta ottenendo sembra esserci riuscita. Ecco tutti i dettagli, quando scade e come attivarla.
La promozione ha un costo di 7 euro ogni quattro settimane e un contributo di attivazione di 14 euro. La navigazione internet, possibile anche come hotspot, viene bloccata al superamento dei 30 GB. Smart 7 Platinum è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” che regala 2 GB di internet in 4G in più per chi passa a Wind e per chi ha invitato il proprio amico. Gli inviti, che potete richiederci lasciando un commento all’articolo, si possono gestire dall’app MyWind o chiamando il 4080.
La promozione è riservata a tutti gli utenti TIM e a tutti coloro in possesso di una SIM di un operatore virtuale che decidono di passare a Wind mantenendo il proprio numero. Per attivarla basterà recarsi in un centro Wind presente sul territorio nazionale. L’operazione può costare fino a 35 euro tra il costo della SIM, del passaggio, dell’attivazione del credito per il primo mese. È prevista una penale di 10 euro, addebitata sul credito residuo, per chi non mantiene la SIM attiva per 24 mesi.