OnePlus, forte del motto never settle che l’ha accompagnata dalla sua nascita, è pronta a fare importanti investimenti che gli consentiranno di accorciare le distanze con i produttori più blasonati. La compagnia cinese capitanata da Carl Pei accorcia ogni anno la distanza con Samsung e Huawei grazie ai suoi dispositivi sempre più performanti, curati ed esclusivi. Ma se la vendita online ha convinto la maggior parte degli utenti, sono ancora in molti a dubitare dell’assistenza dopo la vendita.
Dubbi che, ad onere del vero, non esistono già da OnePlus 3T grazie ad un deciso miglioramento dei tempi e della gestione delle riparazioni in garanzia. È possibile, infatti, vedersi riparato il proprio dispositivo in tempi brevi e con il ritiro direttamente a casa. Ma OnePlus è pronta a migliorarsi ulteriormente e fa spere quali sono gli obiettivi prefissati per il prossimo anno.
Entro la fine del 2017
Entro i primi mesi del 2018
Nel corso del 2018
Non possiamo che essere contenti e fare i nostri migliori complimenti a Carl Pei e a tutti gli altri dirigenti dell’azienda. Tuttavia, chissà se questi investimenti non comporteranno degli aumenti ai prezzi di vendita dei dispositivi.